Gli interventi che l'estetista professionista vi può indicare, sono dei massaggi drenanti e/o connettivali per: riossigenare i tessuti profondi, stimolarli e di conseguenza detossinare. Al fine di favorire il ricambio idrico, ed eliminare le tossine, e' pero' indispensabile bere molta acqua.....
Provate ad immaginare la differenza tra l'acqua di uno stagno (scura, torbida,) ferma e quella di un torrente ( limpida, fresca) che scorre veloce con un continuo ricambio....Ecco questa e' la differenza tra delle gambe con ritenzione idrica e gambe che invece ne sono prive, l'acqua del torrente scorre e porta tutto via con se'!
Anche io non sono immune alla ritenzione di liquidi, ma ho attualmente provato il Drenante 6 in 1 (vedi scheda prodotto qui sotto) e vi assicuro che dopo avere provato un'infinita' di altri prodotti, lo trovo eccezionale! Va aggiunto all'acqua ed oltre ad essere un validissimo alleato,......è pure buonissimo e dissetante!!
6IN1 è l'integratore alimentare, firmato Comfort Zone (www.comfortzone.it)a base vegetale, ai gusti ananas o tè alla pesca da diluire in acqua, che risulta realmente efficace per un'azione ad ampio spettro, favorendo le fisiologiche funzioni:
1 DEPURATIVE2 DRENANTI
3 DIGESTIVE
4 INTESTINALI
5 EPATICHE
6 ANTIOSSIDANTI
Risultati: può risultare un utile coadiuvante in caso di accumulo di liquidi in eccesso, stanchezza agli arti inferiori e microcircolazione non ottimale, gonfiori intestinali e digestivi, che possono notoriamente manifestarsi anche a livello cutaneo..... passate da Vis a Vis (0498724912) saremo felici di farvi felici!
Nessun commento:
Posta un commento